Siamo lietə di poter annunciare la seconda data natalizia di San Salvario Emporium, con 100 nuovə maker che ancora non avete avuto l’occasione di incontrare nel primo appuntamento natalizio.
La possibilità di proporre un secondo market natalizio è sicuramente dovuta alla vostra partecipazione, che ogni mese scegliete di sostenere un artigianato consapevole ed etico. Una scelta che rappresenta il regalo più bello sotto l’albero di Emporium e riempie d gioia noi e tutti gli espositori che scelgono di tornare in piazza Madama Cristina ad ogni appuntamento a presentare le loro creazioni originali, realizzate in pezzi unici o in tiratura limitata, con tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.
Non ci resta che aspettarvi domenica 18 dicembre in piazza Madama Cristina, e come sempre farci stupire dalla curiosità e dalla passione che dimostrate dal 9 anni.
La nuova illustrazione di Emporium è realizzata da Stefania Albertino
Le fotografie di Emporium sono realizzate da Florencia Miranda
IL MARKET
100 maker selezionatə ad ogni edizione presentano le proprie creazioni originali, realizzate in pezzi unici o in tiratura limitata, con tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.
AREA KIDS
— in collaborazione con Dynamite Cheers Torino
I bambini, guidati dagli insegnanti della scuola, potranno cimentarsi su percorsi motori e provare il Performance Cheer.
AREA BUSKING
Emporium darà spazio a band, cantautorə e artistə di strada per esibirsi durante il mercato. Vuoi proporre la tua performance? Scrivi a info@sansalvarioemporium.com
ASSOCIAZIONI E PROGETTI NO PROFIT
Realtà che dimostrano come l’artigianato possa avere un ruolo sociale diretto, offrendo un’opportunità alle persone di ritrovare una propria dimensione nella propria comunità e offrendoci allo stesso tempo la possibilità di conoscere meglio il mondo che ci circonda.
L’immagine di San Salvario Emporium è curata da Stefania Albertino