MARKET
11:00 – 20:00
• CLOTHING • JEWELLERY • ACCESSORIES • HANDICRAFT • HOME DECOR • ILLUSTRATION & INDIPENDENT PUBLISHING • VINTAGE •
Scopri gli espositori del 6 novembre: ELENCO ESPOSITORI
AREA BUSKING
I busker non hanno bisogno di un palco o di una sala di registrazione ma solo di un angolo, di una piazza, di un marciapiede su cui potersi esibire, un’espressione semplice e diretta della passione per la musica..
Il programma
15.00 Sinusoidi
17.00 The Booms
18.00 Nerodiluna + Tebha
AREA KIDS: IL LABORATORIO PER BAMBINƏ
11.00 – 12.30 / dalle 15.00 – 16.30
Workshop di autoritratto tenuto da Veronica Carvelli, rivolto ai bambini da 5 a 13 anni, adatto a tuttə, per partecipare non è necessario avere attitudini particolari.
Maggio informazioni e modalità di partecipazione:
LABORATORIO AUTORITRATTO
Il workshop di tessitura di Lavgon
11.00 – 13.00
Un laboratorio di 2 ore per imparare a utilizzare un telaio manuale da tavolo, utilizzando utilizzando filati e scarti tessili della sartoria Lavgon .
Vuoi partecipare? Tutte le informazioni WORKSHOP TESSITURA
LE ASSOCIAZIONI
Fermata dell’autobus Onlus
Fermata d’Autobus onlus è un circuito di accoglienza e cura per chi presenta un quadro di disagio psicologico e psichico accompagnato da forme di dipendenza patologica, anche donne vittime di maltrattamenti ed abusi.
Parte del percorso di terapia e supporto sono i laboratori creativi condotti dall’artista Cristina Mandelli, con l’obiettivo di realizzare manufatti utilizzando tecniche diverse, dalla stampa serigrafica alla pittura, al disegno, alla pittura su seta, alla ceramica.
Le attività prevedono tre momenti fondamentali:
-una prima parte progettuale durante la quale insieme ai partecipanti si decide quale sarà il tema della collezione e quali saranno i modelli e le grafiche da realizzare;
-una seconda di sperimentazione sia dei materiali che delle tecniche di stampa da utilizzare;
-e una terza, quella finale, nella quale si realizzano i manufatti definitivi.
Missione del Sorriso
L’Associazione Missione del Sorriso si occupa di sostenere progetti di studio di ragazzi dell’India.
Per far questo, realizziamo a mano e vendiamo dei biglietti di a
La Missione del Sorriso nasce per dare una possibilità in più a chi crede di non averne neanche una. Una missione ambiziosa, certo, ma che negli anni si è tradotta dalle idee ai documenti, dalle parole ai fatti.
Negli anni è riuscita a sviluppare una rete di adozioni a distanza attive in diverse aree dell’India, corsi di formazione professionale per le giovani donne indiane, progetti dedicati alle famiglie in difficoltà.