MARKET
11:00 – 20:00
• CLOTHING • JEWELLERY • ACCESSORIES • HANDICRAFT • HOME DECOR • ILLUSTRATION & INDIPENDENT PUBLISHING • VINTAGE •
Scopri gli espositori del 2 ottobre: ELENCO ESPOSITORI
AREA BUSKING
Domenica dall’area busking musica e danza arricchiranno il programma di Emporium, una festa che ogni mese invade le tettoie di piazza Madama.
Il programma
15.00 Michelangelo di Cerbo presenta Terratrà
16.00 Alberto Resta from The Follis
17.00 Medicamenta
18.00 Blaui
18.30 The Oddzilla
AREA KIDS
11:00 – 20:00
L’associazione Dynamite Torino piazza allestirà uno spazio dedicato a bambine e bambini, in cui potranno cimentarsi in percorsi motori con slalom, canestro, scaletta da saltare, tubo in cui gattonare e tappetini su cui provare capriole e ruote, guidatə dalle insegnanti della scuola Federica, Ilaria e Nives.
Il workshop di PosterCollage
14.30 – 16.30
Fai il pieno di vecchi giornali, volantini e riviste da ritagliare e condividere al workshop di Microklima, per realizzare un poster utilizzando la tecnica del collage, partendo da un concetto sviluppato attraverso il lavoro di gruppo.
Si parte dalla scelta collettiva di concetto, per poi passare al suo sviluppo visivo di un poster, utilizzando i materiali che ogni partecipante metterà a disposizione, ritagliando e incollando immagini, parole e grafiche con la tecnica del collage.
Vuoi partecipare? Tutte le informazioni WORKSHOP POSTERCOLLAGE
LE ASSOCIAZIONI
San Salvario ha un cuore verde
San Salvario ha un cuore verde è la manifestazione floro-vivaistica ogainzzata dall’associazione Donne per la difesa della società civile.
Fare di San Salvario un luogo centrale di sperimentazione della sostenibilità nelle sue diverse accezioni, sostenere il miglioramento sotto il profilo ambientale sia dello spazio pubblico che di quello privato, partecipare attivamente alla cura e al miglioramento degli spazi comuni, sono da sempre i temi centrali di San Salvario ha un cuore verde.
In attesa del ritorno in corso Marconi la prossima primavera, San Salvario ha un cuore verde sarà ospite fisso di Emporium a partire da domenica 4 settembre con materiale informativo sulla manifestazione e le nuove t-shirt in vendita per autofinanziare la prossima edizione.
La Tana del Bianconiglio
La Tana del Bianconiglio offre ai ragazzi disabili in un contesto lavorativo protetto in cui possano spendere e sperimentare le loro capacità lavorative e manuali: tutti i ragazzi partecipano alla realizzazione del prodotto, al suo confezionamento e alla vendita.
I prodotti realizzati sono saponi naturali, non sostengono sostanze chimiche.
Progetto Tellin
Il progetto Tellin dell’associazione Panta Rei si occupa di sostenere la comunità di Gramsh (Albania) e dei territori circostanti, fornendo i servizi necessari ad una comunità fortemente indigente.