L’area busking di San Salvario Emporium è un’occasione per musicistə e band di condividere la propria musica in un contesto di festa dedicata alla creatività. Un luogo in cui non esistono barriere tra chi suona e chi ascolta, diventa uno
LA LINE UP
15:30 Vantuan
I Vantuan sono Antoine Campanale e Valeria Angelotti un duo acustico che trova la propria dimensione ideale proprio per strada.
16:30 Five Hundred
Five Hundred è una band pop di Torino attiva dal 2015 con all’attivo anni di concerti su diversi palchi come Hiroshima Mon Amour, Gru Village Festival e Ariston di Sanremo. Nel 2018 hano deciso di pubblicare i loro primi 5 inediti, raccolti nell’EP Dolci Ispirazioni a cui sono seguiti altri tre singoli negli anni successivi: “Fuori Tempo”, “Non so il perché” e nel 2021 “Adrenalina”, canzone che simboleggia una risposta positiva in contrapposizione al periodo storico.
18:00 Animo
ANIMO, al secolo Alessandro Perano, si approccia alla musica con lo studio della chitarra fin da bambino ed inizia a scrivere le prime canzoni a 15 anni, per un progetto pop-rock in inglese. Dal 2020 affiancato dalle produzioni di Simone Allemandi pubblica i primi singoli da solista in italiano. I suoi testi personali ed intimi sono lo specchio dell’emotività dell’artista, un viaggio in cui perdersi e ritrovarsi.
19:00 Circo Stanza
Immaginatevi una stanza rotonda con sei porte: fate corrispondere ad ognuna un genere musicale, oppure un colore, o forse anche un volto, ma vanno bene anche un’emozione, una biografia, un sapore, uno sguardo o un disegno, se preferite.
L’avete immaginata?
Ecco, ciò che avete in testa è una circostanza, il miscuglio di elementi eterogenei necessario a dar vita ad una storia.
CircoStanza non è che la sua ombra musicale.
Clara Rigoletti (voce e violino)
Matteo Gambirasio (chitarra elettrica)
Manuele Mariani (basso)
Francesco Locatelli (tastiere)
Alessandro Valtulina (batteria)
Samuele Togni (armonica e voce)